img1 img2 img3 img4 img5 img6 img7 img8 img9 img10 img11 img12 img13 img14 img15 img16 img17

Avis Mozzanica - donare sangue è bello, iscriviti

Apericena AVIS Mozzanica al bar ACLI

Domenica 19 Aprile Apericena Avis.
Porta un amico (anche più di uno), l'aperitivo lo offriamo noi!?
Dalle ore 18 all'ACLI BAR di Mozzanica serata Avis.
Live music e aperitivo con buffet per tutti.
Inoltre per ogni consumazione con scontrino alla cassa riceverai un biglietto per partecipare alla lotteria Avis. L'estrazione sarà fatta durante la serata.

TUTTINVITATINESSUNOESCLUSO!
!!

Assemblea ordinaria 2014

Sabato 28 febbraio 2015, alle ore 21 presso Casa Fiori, si è tenuta l'Assemblea annuale.

Durante l'assemblea ha avuto luogo la Cerimonia di consegna delle Borse di Studio Avis alla memoria di Angelo Fiorentini.
Sono stati premiati gli studenti più meritevoli delle classi terze della scuola secondaria di primo grado Mozzanica con la Borsa di Studio Avis per l'anno scolastico 2013-14

Facciamo i complimenti all'alunna ritenuta più meritevole dalla direzione scolastica della scuola secondaria tra le terze medie comunali, Michela Caroselli, con la borsa di studio intitolata al dott. Fiorentini.
A Michela è stato consegnato un assegno offerto da AVIS Mozzanica come contributo a copertura di spese necessarie per acquisto di libri e materiale scolastico.

4 Luglio - Torna il Gir de la Serca

Il Gir de la Serca 2014 torna a Mozzanica per la gioia di tutti i podisti e per chi vuole fare una bella passeggiata e godersi la bellezza del nostro centro e del Parco del Fiume Serio.

Il Gir de la Serca è uno dei percorsi più apprezzati da chi “corre sul serio” per la completezza del percorso, ma anche per il suggestivo scenario che offre agli atleti: chi visita Mozzanica non può che rimanere colpito dalla bellezza del nostro centro storico e dal verde rigoglioso del nostro territorio circostante?

Anche quest'anno insieme al Mozzanica Beach Volley

Anche per quest'anno si è rinnovata la partnership tra AVIS Mozzanica e l'associazione Mozzanica Beach.
Un piccolo contributo organizzativo che fa grande piacere a noi e che rafforza il nostro legame con gli amici del Beach Volley, sottolineando ancor più lo stretto legame tra lo sport e la donazione del sangue.

Facciamo i nostri complimenti a Cesare Capetti, Ernesto Camozzi e tutto il loro staff che ogni anno porta a Mozzanica un torneo cui partecipano giocatori di alto livello provenienti dalle provincie di Bergamo, Cremona, Brescia, Milano.

Date un occhio al sito sandlovers.it

Resoconto celebrazioni del 45° Anniversario AVIS Mozzanica

Domenica 13 Ottobre a Mozzanica si è festeggiato il 45° anniversario di fondazione.

E' stata un'occasione di ritrovo con i nostri donatori iscritti, di scambio con le sezioni provinciali e di zona 13, che hanno partecipato in gran numero, di incontro con le autorità locali e con le associazioni di Mozzanica.

Inoltre è stata una giornata in cui l'AVIS ha voluto ringraziare i propri donatori più assidui, quelli che più credono nell'importanza della donazione come gesto di solidarietà. E sono stati parecchi, circa 120 i donatori che hanno ricevuto un riconoscimento: spilla in rame 8 donazioni, argento 16, argento dorato 25, oro 50, oro con rubino 75, oro con smeraldo 100, oro con diamante 120.

Vai su Facebook, iscriviti al nostro gruppo e guarda le fotografie della giornata

Donazione di sangue da cordone ombelicale

AVIS Provinciale Bergamo realizza il secondo spot per promuovere la donazione solidaristica di sangue da cordone ombelicale, in collaborazione con Regione Lombardia, Ospedali Riuniti di Bergamo e l'Azienda Ospedaliera Bologni Seriate.

Condividiamo volentieri il filmato!

La mia prima volta

Peer to peer

Donazione cordone ombelicale

Il tuo 5 per 1000 all'AVIS di Mozzanica.

Anche quest'anno puoi scegliere di donare il tuo 5 per 1000 all'AVIS di Mozzanica.
Donare il tuo 5 per mille non ti costa nulla e può contribuire a far crescere una delle associazioni del tuo paese.
Il tuo contributo ci può aiutare nel diffondere la cultura della donazione nel tuo Comune.

E' sufficiente firmare e scrivere questo codice fiscale nella tua dichiarazione dei redditi:
92003000160

Per iscriverti alla nostra Newsletter clicca sul pulsante "Iscriviti"