img1 img2 img3 img4 img5 img6 img7 img8 img9 img10 img11 img12 img13 img14 img15 img16 img17

4 Luglio - Torna il Gir de la Serca

Il Gir de la Serca 2014 torna a Mozzanica per la gioia di tutti i podisti e per chi vuole fare una bella passeggiata e godersi la bellezza del nostro centro e del Parco del Fiume Serio.

Il Gir de la Serca è uno dei percorsi più apprezzati da chi “corre sul serio” per la completezza del percorso, ma anche per il suggestivo scenario che offre agli atleti: chi visita Mozzanica non può che rimanere colpito dalla bellezza del nostro centro storico e dal verde rigoglioso del nostro territorio circostante.

AVIS Mozzanica con tutti i suoi volontari e partner inoltre offre da sempre un’accoglienza che non si dimentica facilmente: l’organizzazione tutta è veramente ottima. Non lo diciamo noi, ma i partecipanti che a tutt’oggi sono sempre stati prodighi di complimenti.

Non è da noi vantarci, non è nel dna degli Avisini, ma in questo caso il lavoro svolto, che impegna circa un centinaio di persone tra tutte le associazioni del comune, merita veramente un applauso, in quanto è tutta la comunità di Mozzanica che offre il proprio contributo.
Tante sono infatti le difficoltà che AVIS Mozzanica (come del resto tutte le associazioni) deve sostenere, soprattutto in questo periodo non facile per le aziende, per reperire i fondi necessari per organizzare questa gara, che è ormai diventata un classico imperdibile.

È solo grazie al contributo dei concittadini e degli sponsor che ci danno il proprio sostegno offrendo ognuno ciò che gli è consentito, che anche quest’anno possiamo dire con orgoglio:
“ce l’abbiamo fatta!”.

Quindi grazie a chi ci supporta da sempre per la buona riuscita del Gir de la Serca.

GRUPPI

Per i gruppi che vogliono partecipare al Gir de la Serca 2014: se il gruppo è composto da un minimo di 25 partecipanti, potrà prenotarsi alla corsa entro le ore 22.00 del 3 Luglio.

ORE 19.15 - RITROVO PRESSO PARCHEGGIO DI VIA DELLA FONTANA
ORE 20.15 - CHIUSURA ISCRIZIONI Assoluti maschili/femminili

ORE 20.10 - PRIMA PARTENZA Ragazzi/e scuole medie e elementari con iscrizione gratuita
(totale circa 1 Km)